AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX581369

Villa All'asta In Via Domitiana Km, 31 - Viale G Rosselli, 22 Castel Volturno (CE) - LOTTO UNICO

Via Domitiana km, 31 - Viale G Rosselli, 22 Castel Volturno (CE) - Castel Volturno

145 mq

4 locali

37.969

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Castel Volturno (CE), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima richiesta è di 37969.00 €. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il delegato alla vendita e custode Michelina Costanzo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta articolata su due livelli, oltre al sottotetto e alla corte esclusiva. Al piano interrato, si trovano una cantina, un garage, un bagno e un vano scale. Al piano terra, invece, si trovano un soggiorno/pranzo, una cucina, due disimpegni, un w.c., tre camere da letto e un bagno, oltre a due balconi.

Il centro storico si trova sulla sponda sinistra del fiume Volturno, vicino alla sua foce nel golfo di Gaeta. Il territorio comunale ha una superficie di 72,23 km² e comprende 25 km di spiaggia e 10 km di pineta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.27 km), scuola (2.15 km), bar (6.02 km), fermata autobus (0.21 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?