
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3643
Casa Da Ristrutturare All'asta In Via Madonna Delle Civite, Castel Volturno (CE)
131 mq
2 locali
€ 8900
-84%Caratteristiche principali
- 131 mq
- 2 locali
- Classe G
Descrizione
CASA SINGOLA CON ACCESSRI DA RISTRUTTURARE ALL'ASTA IN VIA MADONNA DELLE CIVITE, CASTEL VOLTURNO (CE)
Si propone unità immobiliare adibita ad uso residenziale sita in Via Madonna delle Civite n.3, Comune di Castel Volturno (CE), con annessa corte esclusiva.
L'unità immobiliare è articolata su di un solo livello ed ècomposta da:
• un ampio soggiorno;
• cucina;
• una camere da letto.
L'unità abitativa risulta libero al decreto di trasferimento. L'immobile ha una struttura portante in muratura, copertura piana. L'immobile presenta dei vani non autorizzati, pertanto dovranno essere riportati allo stato regolare. Gli infissi esterni sono in alluminio con vetro - camera e inferriate esterne di sicurezza. Le porte interne sono in legno, i pavimenti in gres porcellanato.
Castel Volturno è un comune italiano di 26 918 abitanti situato nella provincia di Caserta in Campania; il suo litorale è compreso nel Golfo di Gaeta. Il centro storico sorge sulla sponda sinistra del fiume Volturno, sull'ultima ansa che questo forma prima di sfociare nel golfo di Gaeta nel mar Tirreno. Il territorio comunale si estende su una superficie di 72,23 km² e possiede 25 km di spiaggia e 10 di pineta. La parte meridionale del territorio (Villaggio Coppola, Marina d'Ischitella e Marina di Lago Patria) è parte integrante dell'Area Metropolitana di Napoli, incuneandosi tra l'Agro Aversano ed il Giuglianese. Il nome deriva dalla presenza sulle sponde del fiume Volturno di un castello.
DATI CATASTALI:
Identificazione catastale dell'immobile:
• Foglio 27, p.lla 5009 sub.1, categoria A/4, classe 5, consistenza 5 vani, rendita euro 232,41.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.