Riferimento EX5137747
Villa All'asta In Via Dell’erica - Località Baia Domitia - 81037 Sessa Aurunca (CE) - LOTTO 2
– mq
€ 269.600
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una località di grande pregio, a pochi passi dal mare. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Napoli Nord, con un'offerta minima di 269600.00 €. Il custode dell'immobile, Enrico Villano, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino situato nella zona litoranea di Baia Domitia, nel comune di Cellole. Si estende su due piani e ha anche un piano seminterrato.
Sessa Aurunca è una municipalità situata sul pendio di tufo vulcanico a sud-ovest del vulcano spento di Roccamonfina, su di un piccolo affluente del Garigliano. È il primo comune della provincia di Caserta per estensione territoriale e il secondo in Campania dopo Ariano Irpino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (9.17 km), scuola (3.62 km), bancomat (9.17 km), bar (0.44 km), fermata autobus (7.85 km), siti storici (6.14 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.