AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4638395

Appartamento All'asta In Vico D'onofrio, N Snc Pastorano (CE) - LOTTO 10383

vico d'onofrio, n snc Pastorano (CE) - Francolise

mq

1.600

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere mette in vendita un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 1600.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'asta è It Auction Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una abitazione fatiscente con rimessa, situata nel centro del Comune di Pastorano (CE), precisamente in vico Donofrio. L'abitazione è in uno stato di abbandono ed è in situazione precaria di staticità, con il tetto e alcuni solai assenti. All'interno dell'immobile sono presenti materiale di risulta, calcinacci ed erbacce nei vari ambienti. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 251 mq.

C'è una città su una collina vicino a Teano, nella Terra di Lavoro, sulla destra del fiume Volturno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.42 km), poste (5.18 km), scuola (7.63 km), bar (5.2 km), siti storici (7.96 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?