




Riferimento EX8456957
Appartamento All'asta In Corso Europa N 50 - 81030 Frignano (CE) - LOTTO UNICO
92 mq
3 locali
€ 28.688
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 28687.50 €, un prezzo imbattibile per un appartamento di questa qualità. Il custode, Erika Capobianco, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare finalmente proprietario di un appartamento da sogno! Contatta subito Erika Capobianco utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova al piano T-1-2 di un fabbricato plurifamiliare situato al Corso Europa, n.50 nel Comune di Frignano (CE). Fa parte di un Lotto Unico che comprende anche un deposito con piano soprastante e un'area di corte comune antistante. L'appartamento è composto da tre piani fuori terra e ha una copertura tetto a terrazza. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 92,50 mq e comprende una cucina, tre camere da letto, tre bagni e un balcone. Il deposito, anch'esso con sviluppo verticale terra-cielo e con copertura a falda inclinata, ha una superficie commerciale di circa 19,00 mq ed è composto da un vano soppalcato. L'appartamento confina a sud con la corte comune, ad est con la proprietà aliena p.lla 5080 sub 8, a nord con la proprietà aliena p.lla 34 e ad ovest con la proprietà aliena p.lla 5080. Il deposito confina a nord con la proprietà aliena sub 10, a sud con la proprietà aliena sub 1 e a est con la corte comune.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.74 km), poste (1.74 km), scuola (1.74 km), banca (2.81 km), bancomat (1.76 km), bar (2.47 km), fermata autobus (1.74 km), siti storici (3.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.