AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6471427

Appartamento All'asta In Via E D'agnese 77 Piedimonte Matese (CE) - LOTTO 5

Via E D'Agnese 77 Piedimonte Matese (CE) - Gioia Sannitica

20 mq

1 locale

535

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere con un'offerta minima di soli 535.00 €. Il delegato alla vendita, Pietro Di Nocera, e il custode, Ivg, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode per maggiori informazioni utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una quota indivisa pari ad 1/2 di un vano terraneo con una superficie utile di mq. 20,80. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la struttura o le caratteristiche dell'immobile.

Il territorio di Gioia Sannitica è attraversato dal torrente Adventus che sfocia nel fiume Volturno. La città è circondata dalle montagne del Monte Monaco di Gioia e del Monte Erbano, appartenenti alla catena montuosa del Matese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.29 km), poste (5.36 km), scuola (5.14 km), banca (7.68 km), bancomat (5.36 km), bar (3.28 km), siti storici (3.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?