Riferimento EX8585662

Data Asta: 25/06/2026

Fabbricato All'asta In Via Valle D'agnese Gioia Sannitica (CE) - LOTTO 1

Via Valle D'Agnese Gioia Sannitica (CE) - Gioia Sannitica - Calvisi

492 mq

5+ locali

€ 42.004

Offerta minima

Descrizione

🏡 Opificio e appartamento con terreno all'asta a Gioia Sannitica

Una proprietà dagli spazi generosi e potenziale trasformativo, offerta all'asta in blocco: ideale per chi cerca un intervento di ristrutturazione o una soluzione mista abitativa/produttiva in contesto rurale. L’immobile all'asta comprende un opificio con annessi rustici, un ampio appartamento su più livelli e due lotti di terreno.

L’immobile è composto da un opificio articolato tra piano interrato (locale cantina) e piano terra con fienile, quattro stalle, locale tecnico, due pollai e concimaia. Completa la proprietà un grande appartamento distribuito su piano terra (ingresso, cucina, due camere, bagno, disimpegno, locale di sgombero, porticato e vano scala), primo piano (otto ambienti, disimpegno e terrazzo) e secondo piano con sottotetto non praticabile. Sono presenti inoltre due appezzamenti di terreno (particelle 240 e 301 del foglio 3).

Punti di forza: ampi volumi e destinazioni interne diversificate che consentono più possibilità d’uso (residenziale, agricolo o piccola produzione), presenza di aree esterne/terreni annessi e porticato. Criticità e trasparenza: la perizia segnala difformità urbanistiche e assenza di attestato di prestazione energetica e dichiarazione di agibilità; i beni risultano occupati dall’esecutato e la vendita è quindi "as is". L’acquirente potrà valutare interventi di recupero e sanatoria secondo la normativa vigente.

Posizione e servizi: l’unità è ubicata in Via Valle d’Agnese n.14, nel territorio di Gioia Sannitica (CE), in un contesto a vocazione rurale ma collegato ai principali servizi del centro abitato. Accessi carrai e spazi esterni favoriscono attività agricole o trasformazioni con mezzi di cantiere.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: opificio + appartamento su più livelli + terreni
• Superficie: non specificata nella perizia (appartamento indicato con vani 12,5)
• Piano: opificio piano S1 e piano terra; appartamento piano terra, 1° e 2° (sottotetto)
• Località: Via Valle d’Agnese n.14, Gioia Sannitica (CE)
• Stato: occupato dall’esecutato; presente difformità urbanistica e assenza APE/agibilità
• Pertinenze: fienile, stalle, locale tecnico, pollai, concimaia; terreni p.lle 240 e 301
• Classe energetica: non disponibile (APE non presente nella perizia)

Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornire informazioni dettagliate e supporto nella partecipazione all'asta.

Mappa
Via Valle D'Agnese Gioia Sannitica (CE) - Gioia Sannitica

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?