Riferimento EX9226008
Terreno All'asta In Via A Diaz Angolo Via C Battisti - 81046 Grazzanise (CE) - LOTTO UNICO
513 mq
€ 45.000
Descrizione
In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. La proprietà si trova in una posizione strategica e offre molteplici possibilità di utilizzo. L'offerta minima richiesta è di 45000.00 €. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il nostro ufficio.
Il terreno in questione è una piena proprietà di tre appezzamenti di terreno e un rudere fatiscente situati a Grazzanise (CE). Il rudere occupa un'area utile di 50 mq ed è completamente diroccato, con costi di ricostruzione che superano i valori dell'attuale mercato immobiliare della zona. I terreni, che ricadono in zona Edificabile B1 - residenziale attuale, sono incolti e recintati con paletti in ferro e rete metallica. L'area utile complessiva dei terreni è di circa 513 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (8.03 km), scuola (8.03 km), banca (8.49 km), bar (10.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.