Riferimento EX7701813
Appartamento All'asta In Via Carlo Levi N 1 Lusciano (CE) - LOTTO 2
67 mq
2 locali
€ 45.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 45000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Giorgia Viola, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito Giorgia Viola utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Lusciano (Ce), precisamente in Via Carlo Levi n. 1, al primo piano. Si tratta di una piena e intera proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno diritto di utilizzo dell'immobile. L'appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, un vano con angolo cottura (predisposizione), due camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente un balcone a livello. La superficie calpestabile dell'appartamento è di mq. 67,37.
Il comune di Lusciano si trova nell'agro aversano e nella conurbazione napoletana. Confina a nord ed est con Aversa, a nord e ovest con Trentola Ducenta, a ovest con Parete e a sud con Giugliano in Campania e Parete. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.73 km), scuola (1.24 km), banca (1.61 km), bancomat (1.28 km), bar (0.29 km), fermata autobus (1.85 km), siti storici (2.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.