Riferimento EX2616474
Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele, 16 - 81047 Macerata Campania (CE) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 19.618
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un immobile di pregio sarà messo all'asta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con un'offerta minima di soli 19618.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Loredana Palumbo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile di valore, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al piano terra rialzato, di proprietà piena ed intera, che fa parte di un fabbricato. È composto da un ingresso/soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di balconi e di un terrazzo.
Il comune di Macerata Campania si trova a 6 km ad ovest da Caserta e a 30 km a nord da Napoli. È situato nel triangolo Caserta - Santa Maria Capua Vetere - Marcianise e confina con Casagiove, Casapulla, Curti, Marcianise, Portico di Caserta, Recale e Santa Maria Capua Vetere. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.2 km), scuola (0.72 km), banca (2.14 km), bancomat (0.85 km), bar (1.78 km), fermata autobus (1.81 km), siti storici (2.68 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.