Riferimento EX3844384
Appartamento All'asta In Via Vescovo Mincione 7/9 Macerata Campania (CE) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 6329
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Macerata Campania (CE), il cui tribunale competente per l'asta è quello di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima richiesta è di 6329.00 €. Il bene è attualmente affidato alla custodia della signora Giuseppina Vernotti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità immobiliare su due livelli, con una scala interna in legno che collega il piano terra al primo piano. Al piano terra si trova una cucina con un bagno, mentre al primo piano c'è una camera da letto con un altro bagno.
Il comune di Macerata Campania si trova a 6 km ad ovest di Caserta e a 30 km a nord di Napoli. È situato nel triangolo Caserta - Santa Maria Capua Vetere - Marcianise e confina con Casagiove, Casapulla, Curti, Marcianise, Portico di Caserta, Recale e Santa Maria Capua Vetere. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (0.68 km), scuola (0.56 km), banca (1.66 km), bancomat (0.68 km), bar (1.35 km), fermata autobus (1.6 km), siti storici (1.79 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.