AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5272768

Negozio All'asta In Località Pozzo Bianco - Zona Asi - 81025 Marcianise (CE) - LOTTO 3

Località Pozzo Bianco - Zona ASI - 81025 Marcianise (CE) - Marcianise

23 mq

1 locale

19.407

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! Situato in una zona strategica, questo bene è pronto ad essere aggiudicato all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima è di soli 19407.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione così unica. Il delegato alla vendita e custode, Alessandro Di Caprio, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un locale commerciale che fa parte del Complesso "Il Tarì" orafo. Si trova al primo piano dell'edificio B4 ed è composto da due vani.

Il territorio in questione è completamente pianeggiante e non presenta rilievi montuosi. Inoltre, si trova lungo il percorso dei Regi Lagni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.19 km), poste (2.35 km), scuola (1.05 km), banca (2.21 km), bancomat (2.18 km), bar (1.94 km), fermata autobus (2.28 km), siti storici (0.34 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?