AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7162771

Attivita Commerciale All'asta In Strada Statale 335 Marcianise (CE) - LOTTO UNICO

Strada Statale 335 Marcianise (CE) - Marcianise

mq

727.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere per un immobile commerciale di grande valore. Situato in una posizione strategica, questo immobile è perfetto per chi cerca un investimento sicuro e redditizio. L'offerta minima è di 727875.00 €, ma il suo valore è molto superiore. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile unico nel suo genere. Per maggiori informazioni, contatta il custode Giorgia Viola, i suoi recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una struttura situata a Marcianise (CE), sulla Strada Provinciale 335, che è di proprietà piena ed intera di un'azienda bufalina. La struttura è destinata all'attività dell'azienda bufalina e dispone di terreni annessi destinati alla coltivazione di mais e fieno per l'alimentazione del bestiame.

Il territorio in questione è completamente pianeggiante e non presenta rilievi montuosi. Inoltre, si trova lungo il percorso dei Regi Lagni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.19 km), poste (2.35 km), scuola (1.05 km), banca (2.21 km), bancomat (2.18 km), bar (1.94 km), fermata autobus (2.28 km), siti storici (0.34 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?