Riferimento EX2023590
Villa All'asta In Via Padule N139 Mondragone (CE) - LOTTO UNICO
145 mq
4 locali
€ 58.852
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mondragone (CE), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere con un'offerta minima di 58852.00 €. Il custode dell'immobile è Paola Cipullo, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
L'immobile in questione è una villa a schiera situata a Mondragone, precisamente in Via Padule n. 139. La villa è di piena ed intera proprietà e dispone di un cortile. Si sviluppa su due piani fuori terra, rialzato e primo, oltre ad un piano interrato. Il piano interrato è adibito a deposito con separazioni interne e con annesso bagno. Il piano rialzato è composto da un'area soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio. Il primo piano è composto da un piccolo disimpegno, tre camere da letto e bagno. La villa confina a sud con area pubblica, a nord con Via Padule, ad ovest con altra villa a schiera e ad est con Via Torino.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (1.15 km), scuola (0.5 km), bancomat (1.16 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (2.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.