AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8137389

Appartamento All'asta In Via Dott Angelo Del Prete, N 13 - 80100 Orta Di Atella (CE) - LOTTO UNICO

via dott Angelo del Prete, n 13 - 80100 Orta di Atella (CE) - Orta Di Atella

115 mq

3 locali

85.905

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 85905.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode Diego Sorrentino sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Orta di Atella, in provincia di Caserta, precisamente in via dott. Angelo del Prete al civico numero 13, all'interno del complesso residenziale denominato Parco Primavera. L'appartamento si trova al piano terzo, interno numero 11, ed è composto da 5,5 vani catastali. Inoltre, è presente un box auto al piano seminterrato, di 24 mq, interno numero 14.

Il comune descritto è pianeggiante e privo di montagne, con un paesaggio agricolo e situato lungo i Regi Lagni. Nella zona circostante ci sono anche numerosi casali tipici della Pianura Campana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.6 km), scuola (1.16 km), banca (0.65 km), bancomat (4.55 km), bar (1.02 km), fermata autobus (4.92 km), siti storici (2.2 km). Non perdere l'opportunità di diventare finalmente proprietario di una casa tutta tua!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?