




Riferimento EX8065926
Fabbricato All'asta In Via Sergente Giovanni Bonaccio, 15 Pastorano (CE) - LOTTO UNICO
171 mq
3 locali
€ 39.375
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima è di soli 39375.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Michelina Affinito, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato unifamiliare su due livelli, con una corte pertinenziale. Al piano terra/rialzato si trovano una cucina/soggiorno, due camere da letto, un bagno e due balconi. Al piano seminterrato ci sono quattro vani deposito con un bagno.
Il comune di Pastorano confina con Giano Vetusto a nord, Pignataro Maggiore a ovest, Camigliano e Vitulazio a est e Vitulazio a sud. Il territorio è in gran parte pianeggiante, ma una parte si trova su un colle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.39 km), poste (0.23 km), scuola (1.26 km), banca (8.7 km), bar (1.54 km), fermata autobus (5.06 km), siti storici (8.55 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.