Riferimento EX2430052
Fabbricato All'asta In Via Borgo Croci, 91 - 81051 Pietramelara (CE) - LOTTO UNICO
171 mq
1 locale
€ 12.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Pietramelara (CE) tramite asta giudiziaria! Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha messo all'asta questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di soli 12000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Rosa Velardi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile a Pietramelara, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato residenziale su tre piani fuori terra, di proprietà piena ed intera. Al piano terra si trova un androne di ingresso, un cortile interno con annesso bagno, un locale deposito e un ulteriore cortile scoperto retrostante con un ulteriore locale di sgombero. Al primo piano si trova una cucina, un w.c. e un piccolo terrazzo. Al secondo piano si trova una camera da letto e un piccolo w.c. Inoltre, ci sono due corti interne scoperte.
Pietramelara è un borgo medievale che si sviluppa attorno ad una torre rettangolare e si trova nella pianura ai piedi del Monte Maggiore. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.62 km), poste (3.62 km), scuola (3.12 km), banca (0.1 km), bar (0.82 km), fermata autobus (7.7 km), siti storici (8.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.