Riferimento EX6413803
Fabbricato All'asta In Via Lamarmora 35 Pietramelara (CE) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 11.036
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 11036.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Ciro Paolo Ascione sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbrica indipendente situata a Pietramelara (CE) in Via A. Lamarmora n.35. Ha più livelli ed è accessibile tramite due ingressi pedonali opposti, uno su Via A. Lamarmora e l'altro su una traversa della stessa via (già via Cavour e/o via Pozzillo). L'accesso su Via A. Lamarmora conduce ad un unico vano allo stato rustico adibito a cantina, dotato di forno a legna e w.c. C'è anche un disimpegno/ripostiglio da cui parte una scala in pietra che porta al piano superiore, posto a quota +2.30 rispetto a Via Lamarmora. Il piano rialzato è composto da pranzo/soggiorno, cucina, disimpegni e passetto coperto. Il primo piano ha due camere da letto (una con bagno) e un disimpegno. Infine, c'è un piano sottotetto con copertura ad una falda.
Pietramelara è un borgo medievale che si sviluppa attorno ad una torre rettangolare e si trova nella pianura ai piedi del Monte Maggiore. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.36 km), poste (3.18 km), scuola (2.95 km), banca (0.43 km), bar (0.64 km), fermata autobus (8.03 km), siti storici (8.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.