AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4838659

Fabbricato All'asta In Via Saverio Santagata, Snc - 81052 Pignataro Maggiore (CE) - LOTTO 9

via Saverio Santagata, snc - 81052 Pignataro Maggiore (CE) - Pignataro Maggiore

180 mq

5+ locali

36.563

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pignataro Maggiore (CE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 36563.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Santa Maria Capua Vetere. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Claudio Cesaro, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento "duplex" in corso di costruzione, con un completamento al 85%. Si trova a Pignataro Maggiore (Ce), in via Santagata, snc. L'appartamento è di proprietà piena e si trova al secondo e terzo piano di un edificio. Al momento, l'appartamento è incompleto in alcune parti e non è ancora stata realizzata la scala interna che collega i due piani. Al secondo piano si trovano il soggiorno, la cucina, una camera e un bagno, mentre al terzo piano ci sono tre camere e due bagni. L'appartamento ha anche una cantinola e un posto auto coperto, entrambi ubicati al piano interrato e privi di autonomo identificativo catastale, come da relazione Esperto.

La cittadina si trova ai piedi di quattro montagne che fanno parte dei Monti Trebulani: Monte Morata, Monte Pozzo, Monte Trone e Monte S.Angelo. Il territorio si estende dal preappennino fino alla Pianura Campana, delimitato a nord dal Vulcano spento di Roccamonfina e a sud dal fiume Volturno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (1.21 km), scuola (0.33 km), banca (9.16 km), bar (0.51 km), fermata autobus (5.18 km), siti storici (9.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?