AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4739587

Appartamento All'asta In Via Toscanini N 4 Recale (CE) - LOTTO UNICO

Via Toscanini n 4 Recale (CE) - Recale

mq

77.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima è di soli 77250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Loredana Palumbo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Loredana Palumbo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui sto parlando è un appartamento per civile abitazione e un deposito, che fanno parte di un fabbricato bifamiliare. La proprietà dell'appartamento e del deposito è piena ed intera. Non ho ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulle caratteristiche dell'immobile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (0.99 km), scuola (0.96 km), banca (1.81 km), bancomat (1.62 km), bar (2.87 km), fermata autobus (2.67 km), siti storici (3.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?