AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5351520

Terreno All'asta In Loc Mortale - Ripe Rosse - Santa Croce - Gelsi - 81040 Rocca D'evandro (CE) - LOTTO UNICO

Loc Mortale - Ripe Rosse - Santa Croce - Gelsi - 81040 Rocca d'Evandro (CE) - Rocca D'Evandro

5673 mq

15.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Rocca d'Evandro (CE), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Cassino. L'offerta minima richiesta è di 15000.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Filomena Masella utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due proprietà terriere situate a Rocca D'Evandro. La proprietà 1/1 è composta da 9 particelle di terreno con le seguenti dimensioni: 334 mq, 335 mq, 354 mq (inclusa della particella 459) mq 5673, 352 mq, 353 mq, 298 mq, 5030 mq, 5031 mq e 5032 mq. La proprietà 1/2 è composta da 2 particelle di terreno con le seguenti dimensioni: 461 mq e 5020 mq. Non sono fornite ulteriori informazioni sull'immobile, come ad esempio la presenza di edifici o la destinazione d'uso del terreno.

Il borgo di Rocca d'Evandro si trova in cima ad una collina e domina la vallata del Garigliano tra i monti Aurunci, il monte Cairo e le Mainarde. Il paese si trova ai piedi del monte Camino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.32 km), poste (7.45 km), scuola (7.29 km), bancomat (10.36 km), bar (5.86 km), siti storici (6.05 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?