AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4216360

Villa All'asta In Località San Domenico, Via Monteverde, 34 - 81035 Roccamonfina (CE) - LOTTO UNICO

Località San Domenico, via Monteverde, 34 - 81035 Roccamonfina (CE) - Roccamonfina

180 mq

5+ locali

21.483

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal centro di Roccamonfina (CE). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere con un'offerta minima di 21483.00 €. Il custode dell'immobile è Antonio Russo, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta unifamiliare a schiera situata a Roccamonfina (CE), nella località di San Domenico, al civico 34 della Via Monteverde. Si sviluppa su tre livelli, di cui il piano seminterrato comprende un garage-deposito e un bagno. Il piano terra è composto da una sala da pranzo e un salone, una cucina, un vano scala, un terrazzo e un'area esterna pertinenziale. Il primo piano è costituito da un corridoio, tre camere da letto e un bagno, oltre a un terrazzo.

Il paese si trova all'interno del cratere di un antico vulcano, a circa 600 m s.l.m. sulle pendici orientali del Monte Santa Croce. Il territorio del comune fa parte del Parco regionale di Roccamonfina e Foce del Garigliano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (3.8 km), scuola (7.12 km), bar (0.47 km), fermata autobus (8.34 km), siti storici (3.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?