Riferimento EX6643163
Appartamento All'asta In Via Lecce 49 - 81030 San Marcellino (CE) - LOTTO UNICO
180 mq
5 locali
€ 30.000
Descrizione
Proponiamo in asta un immobile residenziale situato nella zona di San Marcellino (CE), la cui offerta minima è di 30000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è Napoli Nord. Il custode dell'immobile è Michele Marchesiello, il quale è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben servita. Non perdete l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarvi questo immobile a un prezzo vantaggioso.
L'immobile in questione è un appartamento situato a San Marcellino (CE) in via Lecce n. 49. Esso è di piena ed intera proprietà. L'appartamento è composto da due piani: al piano seminterrato, raggiungibile da un accesso carrabile indipendente da via Lecce o attraverso una scala interna, ci sono ambienti di deposito. Al piano rialzato, invece, ci sono un soggiorno con balcone, una cucina non abitabile, una cucina abitabile con balcone, un disimpegno, quattro bagni, quattro camere da letto e una scala di collegamento con il piano seminterrato.
Il paese descritto è situato nella Terra di Lavoro ed è un'area agricola. Si trova lungo la strada che collega Aversa a Villa Literno e fa parte del comprensorio Agro aversano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (2.22 km), scuola (2.01 km), banca (3.12 km), bancomat (1.76 km), bar (1.69 km), fermata autobus (2.94 km), siti storici (1.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.