AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7313216

Appartamento All'asta In Via Caltanissetta 5 San Marcellino (CE) - LOTTO UNICO

via Caltanissetta 5 San Marcellino (CE) - San Marcellino

20 mq

4 locali

68.250

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo in asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Marcellino (CE). Il tribunale di Napoli Nord celebrerà l'asta per questo immobile, che ha un'offerta minima di 68250.00 €. Il custode, Maria Grazia Nacca, è disponibile per fornire ulteriori informazioni e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra, situato nel fabbricato condominiale denominato Parco "Messina", ubicato in via Caltanissetta n. 5 nel Comune di San Marcellino (CE). L'appartamento è di piena ed intera proprietà e comprende un porticato annesso e un box auto al piano interrato, con una consistenza catastale di mq.20. L'appartamento è composto da 5,5 vani catastali, tra cui una cucina-salone, un corridoio, tre camere da letto, due bagni e un balcone annesso.

Il paese descritto è situato nella Terra di Lavoro ed è un'area agricola. Si trova lungo la strada che collega Aversa a Villa Literno e fa parte del comprensorio Agro aversano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (1.71 km), scuola (1.09 km), banca (2.12 km), bancomat (1.5 km), bar (1.12 km), fermata autobus (2.39 km), siti storici (1.27 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?