Riferimento EX2596517
Appartamento All'asta In Via Grotta 57 Parco La Fenice - 81020 San Nicola La Strada (CE) - LOTTO 1
175 mq
7 locali
€ 88.594
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di 88594.00 €! Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona prestigiosa, circondata dal verde del Parco La Fenice. Il delegato alla vendita e custode, Francesca Sagliocco, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
Inoltre, l'immobile comprende anche un garage di proprietà, situato al piano interrato del fabbricato. Il garage ha un'altezza utile interna di 2,70 metri e di 3,50 metri ed una superficie di 20,70 metri quadrati.
San Nicola la Strada è una città situata a sud di Caserta e fa parte della sua area metropolitana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.77 km), scuola (0.83 km), banca (0.9 km), bancomat (2.12 km), bar (1.2 km), fermata autobus (1.11 km), siti storici (2.77 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.