AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9083400

Appartamento All'asta In Via Santa Croce N 41 (ex 65) San Nicola La Strada (CE) - LOTTO UNICO

Via Santa Croce n 41 (ex 65) San Nicola la Strada (CE) - San Nicola La Strada

128 mq

4 locali

56.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima per questo appartamento è di soli 56250.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento di alta qualità a un prezzo così conveniente.

L'appartamento in questione presenta alcune difformità urbanistico-edilizie e difformità catastali. Al primo piano, le pareti non portanti sono disposte in modo diverso rispetto alle planimetrie depositate in catasto. Inoltre, è stata costruita una scala interna di collegamento tra il piano terra e il primo piano, che non è presente nelle planimetrie catastali. Tuttavia, non è possibile procedere al condono degli abusi commessi ai sensi della Legge 47/85, in quanto non ricorrono le condizioni previste dall'art. 40. Per quanto riguarda la sussistenza delle condizioni previste dal D.P.R. 380/01 (Testo unico dell’Edilizia) ai fini del rilascio di titolo abilitativo in sanatoria, l'esperto afferma che per la diversa distribuzione degli spazi interni è possibile sanare la difformità ai sensi dell’art. 6-bis D.P.R. 380/01 con presentazione di C.I.L.A. cosiddetta tardiva. Invece, per la costruzione della scala interna, la sanatoria dell'opera può essere ottenuta ai sensi dell'art. 37 del D.P.R. 380/01 mediante accertamento di conformità, previa verifica dell'esistenza del requisito della doppia conformità. Il fabbricato non ha il Certificato di Agibilità e non è costituito in condominio. Nel verbale di conciliazione, è stato stabilito che è consentito il parcheggio dell'autovettura durante solo le ore notturne e che lo stendimento della biancheria deve avvenire nel cortile con le corde in rispondenza dei ganci esistenti e vicino al parapetto della loggia al primo piano. Il cespite risulta meglio indicato e descritto nella relazione dell'esperto stimatore in atti.

San Nicola la Strada è una città situata a sud di Caserta e fa parte della sua area metropolitana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.27 km), scuola (0.27 km), banca (0.52 km), bancomat (0.52 km), bar (3.02 km), fermata autobus (10.01 km), siti storici (0.74 km). Fai un'offerta ora e diventa il proprietario di questo appartamento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?