AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7836055

Appartamento All'asta In Via Casilina - 81049 Mignano Monte Lungo (CE) - LOTTO UNICO

VIA CASILINA - 81049 Mignano Monte Lungo (CE) - San Pietro Infine

145 mq

4 locali

25.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Cassino. L'offerta minima è di soli 25800.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode Angelo Pollino sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Inoltre, è presente un garage situato sempre a Mignano Monte Lungo (CE) in Via Casilina, al piano S1. Il garage è identificato al catasto Fabbricati con il foglio 24, particella 1, subalterno 13 e la categoria C6.

La zona descritta si trova nel settore nord-occidentale della provincia, incuneato tra Lazio e Molise ed è facilmente raggiungibile grazie all'Autostrada A1. Si tratta di un'area di grande interesse naturalistico e storico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (1.0 km), bar (4.95 km), siti storici (2.22 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Angelo Pollino!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?