AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1599814

Appartamento All'asta In Via Diana 13 - 81028 Santa Maria A Vico (CE) - LOTTO UNICO

via Diana 13 - 81028 Santa Maria a Vico (CE) - Santa Maria A Vico

95 mq

3 locali

28.603

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima è di soli 28603.12 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Erika Capobianco, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Erika Capobianco utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Esso è composto da un ingresso/salone, una cucina/pranzo, due camere da letto, un disimpegno, due ripostigli, due bagni e tre balconi a livello. Inoltre, al piano terzo è presente un locale sottotetto, ma non è abitabile.

Il comune si trova nella Regione Agraria n. 5 - Colline di Caserta ed è interamente sviluppato sull'Appia Antica e Nuova. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (2.38 km), scuola (0.44 km), banca (6.11 km), bar (0.85 km), fermata autobus (3.25 km), siti storici (3.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?