




Riferimento EX6681297
Fabbricato All'asta In Via Caudio - 81028 Santa Maria A Vico (CE) - LOTTO 6
– mq
€ 74.831
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Napoli. L'offerta minima è di soli 74830.80 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Federico Pellegrino, e il custode, Elia Coppola, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è attualmente in fase di costruzione e si sviluppa su più livelli. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Il comune si trova nella Regione Agraria n. 5 - Colline di Caserta ed è interamente sviluppato sull'Appia Antica e Nuova. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.96 km), poste (0.54 km), scuola (6.96 km), bancomat (6.96 km), bar (0.39 km), fermata autobus (1.34 km), siti storici (6.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.