AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7535457

Ufficio All'asta In Via Appia, Nr512 Località Pastino-sicario - 81028 Santa Maria A Vico (CE) - LOTTO 3

Via Appia, nr512 Località Pastino-Sicario - 81028 Santa Maria a Vico (CE) - Santa Maria A Vico

mq

25.566

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una posizione strategica. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere con un'offerta minima di 25566.00 €. Il custode dell'immobile, Carmela D'Angelo, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'occasione di investire in questo immobile commerciale senza precedenti.

L'immobile in questione è un locale commerciale situato a Santa Maria a Vico (CE) alla Via Appia n.512, località Pastino - Sicario. Si tratta di un locale al primo piano della scala A, interno n.7, che comprende un'ampia stanza con bagno e antibagno. L'immobile è di piena e intera proprietà.

Il comune si trova nella Regione Agraria n. 5 - Colline di Caserta ed è interamente sviluppato sull'Appia Antica e Nuova. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (2.24 km), scuola (0.16 km), banca (6.66 km), bar (0.29 km), fermata autobus (2.7 km), siti storici (3.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?