Riferimento EX7535668
Garage All'asta In Via Appia, Località Pastino-sicario - 81028 Santa Maria A Vico (CE) - LOTTO 35
– mq
€ 1.362
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima per questo immobile è di soli 1362.00 €. Il custode dell'immobile, Carmela D'Angelo, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un posto auto coperto situato al piano seminterrato di un fabbricato ubicato a Santa Maria a Vico (CE), precisamente alla Via Appia, località Pastino - Sicario. Il posto auto è di proprietà piena ed intera e comprende uno stallo delimitato da segnaletica orizzontale, identificato con il numero 5.
Il comune si trova nella Regione Agraria n. 5 - Colline di Caserta ed è interamente sviluppato sull'Appia Antica e Nuova. Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.