AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6169590

Appartamento All'asta In Via Astragata Snc Orta Di Atella (CE) - LOTTO 4

Via Astragata snc Orta di Atella (CE) - Succivo

15 mq

3 locali

32.273

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 32273.44 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Vincenzo Maria Buco, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso ufficio con un box auto, situato a Orta di Atella (CE) alla Via Astragata snc. L'appartamento, identificato con l'interno 15, si trova al terzo piano della scala "A" ed è composto da un ingresso/soggiorno che è collegato direttamente alla cucina, un disimpegno, due camere da letto e due bagni. Il balcone a forma di "L" rovesciata si trova ai lati sud ed est dell'abitazione e si affaccia sul cortile comune. Il box auto si trova al piano seminterrato della scala "A" ed è costituito da un unico ambiente di circa 15 mq.

Il comune descritto è pianeggiante e privo di rilievi montuosi, con un paesaggio agricolo e situato lungo i Regi Lagni. Nella zona circostante ci sono anche molti casali tipici della Pianura Campana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.83 km), poste (1.27 km), scuola (1.47 km), banca (1.3 km), bancomat (4.8 km), bar (0.44 km), fermata autobus (3.88 km), siti storici (2.27 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?