Riferimento EX7518780
Villa All'asta In Localita Teverolaccio - 81030 Succivo (CE) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 144.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima per questo gioiello è di 144750.00 €. Il custode, Gennaro Carotenuto, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è su quattro livelli e ha una consistenza di 6 vani. Al piano seminterrato ci sono un garage, un ripostiglio, un vano adibito a sgombero e un w.c. Al piano terra ci sono un ingresso-soggiorno, un disimpegno, un bagno, una cucina, due balconi, due cortili e due aiuole. Al primo piano ci sono due camere da letto, un bagno, un disimpegno e due balconi. Al secondo piano ci sono due sottotetti, un bagno, un disimpegno e due balconi. La consistenza dell'immobile è di 162 mq e la rendita catastale è di 604,25 euro. La particella è la 5570 sub 43 e la categoria catastale è A7. La classe energetica dell'immobile è U.
La posizione del luogo descritto si trova nell'agro atellano, a sud-est dell'agro aversano e vicino all'antica città di Atella. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (0.53 km), scuola (1.04 km), banca (1.54 km), bancomat (3.81 km), bar (1.01 km), fermata autobus (2.98 km), siti storici (1.68 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.