




Riferimento EX04287829
Terreno All'asta In Contrada Palmieri - 81057 Teano (CE) - LOTTO 1
129 mq
4 locali
⏠75.938
Descrizione
đĄ terreno agricolo con masseria da ristrutturare all'asta a Teano
Questa proprietĂ rurale all'asta offre un'ampia estensione di terreno agricolo con porzione di masseria panoramica da rimettere a nuovo: un'opportunitĂ per chi cerca spazio, privacy e potenziale di valorizzazione in asta giudiziaria a Teano. Ideale per attivitĂ agricola, hobby farm o per chi desidera recuperare un casale con terreno esteso.
Il lotto comprende circa 4,57 ha di terreni (due corpi catastali) accessibili da strada sterrata collegata alla SP192 e una porzione di fabbricato rurale sviluppata su due piani con deposito al piano terra e due vani abitativi al piano primo collegati da scala esterna. All'esterno ampio terrazzo coperto con tettoia metallica e corte esclusiva; le utenze risultano attualmente staccate e l'impianto elettrico non è conforme. L'immobile è dotato di licenza edilizia originaria (n.386/07.06.1973) ma manca l'APE (classe energetica assente).
La casa rurale presenta finiture tradizionali e struttura in muratura (tufo), con solai misti e copertura a falde; lo stato conservativo è da ritenersi pessimo/da ristrutturare con alcune difformità (tet-toia/terrazzo) valutate sanabili con procedimenti di regolarizzazione. I lavori stimati per la sanatoria e le opere necessarie sono contenuti rispetto al potenziale dell'intervento, rendendo l'acquisto un'opportunità per chi vuole investire direttamente sul recupero del bene.
Contesto e servizi: ubicazione in contrada Palmieri (Masseria "Le Pezze"), territorio agricolo ben collegato alla rete provinciale e prossimità ai principali centri della provincia di Caserta; la zona è adatta ad attività agricole specializzate (frutteto) e offre privacy e agevole collegamento con i servizi e le vie di comunicazione regionali.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: terreno agricolo con porzione di fabbricato rurale (masseria)
⢠Superficie terreni: circa 4,57 ha (due corpi catastali)
⢠Superficie unitĂ abitativa (superficie commerciale): â 129,26 mq (Sc â 130 mq) â superficie calpestabile indicata in perizia mq 354,26
⢠Piano: fabbricato 2 piani fuori terra (deposito PT, vani P1 + terrazzo) â accesso con scala esterna
⢠LocalitĂ : Teano (CE), contrada Palmieri â Masseria "Le Pezze" (accesso da SP192)
⢠Stato: da ristrutturare / conservazione pessima; utenze staccate; impianto elettrico non conforme
⢠Pertinenze: corte esclusiva, terrazzo coperto con tettoia metallica, deposito al PT
⢠Riferimenti catastali: C.T. fg.17 p.lle 5074 e 5076; C.F. fg.17 p.lla 5073 sub.5 e sub.7
⢠Concessione/urbanistica: Licenza edilizia n.386 del 07.06.1973 (pratica in comune consultata); difformità sanabili con oneri stimati nella perizia
⢠Classe energetica: assente (APE non redatto)
⢠Prezzo base d'asta: ⏠180.000,00 â offerta minima: ⏠135.000,00
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per ulteriori informazioni, per fissare una visita o per supportarti nelle procedure di partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.