Riferimento EX4093892
Terreno All'asta In Localita' Purgatorio E Preuci Teano (CE) - LOTTO 1
26000 mq
€ 18.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima è di soli 18000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Angelica Daddio sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà.
L'immobile è costituito da due appezzamenti di terreno. Il primo appezzamento ha un'estensione di circa 10.000 mq ed è composto dalle particelle 8 e 13 del foglio 89, che sono confinanti tra loro. Il secondo appezzamento ha un'estensione di circa 16.000 mq ed è composto dalle particelle 38, 84 e 95 del foglio 89. Le particelle 38 e 95 confinano tra loro per un lato, mentre la particella 84 è divisa dalla particella 38 per il passaggio di una stradina poderale.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.25 km), poste (0.24 km), scuola (0.4 km), bar (3.61 km), siti storici (0.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.