AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5913799

Villa All'asta In Via La Precisa Snc Località Scalo Ferroviario - 81057 Teano (CE) - LOTTO 4

Via La Precisa snc località Scalo Ferroviario - 81057 Teano (CE) - Teano

145 mq

4 locali

46.407

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima è di soli 46407.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Sagliocco, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Al piano rialzato si trovano il soggiorno, la cucina, un bagno, un disimpegno, due balconi e un giardino esclusivo su due lati. Al primo piano ci sono tre camere da letto, un bagno, un disimpegno e due balconi. Il piano seminterrato ospita un'autorimessa e un deposito.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.92 km), poste (2.48 km), scuola (2.36 km), bar (2.91 km), siti storici (2.63 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?