AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX810786

Appartamento All'asta In Via Enrico De Nicola N 2 Casapulla (CE) - LOTTO 2

VIA ENRICO DE NICOLA N 2 Casapulla (CE) - Trentola Ducenta

mq

4033

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 4033.12 €. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Vincenzo Di Caprio e la custode è Daniela Gaudenzi. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al piano terra situato a Casapulla (CE) in via Enrico De Nicola n. 2. È composto da un corridoio, quattro vani, una cucina e un wc, per un totale di 5 vani catastali. L'appartamento confina con un'area comune, un'area pertinenziale sub 13, un vano scala e un altro appartamento sub 3. Inoltre, c'è un'area pertinenziale all'appartamento al piano terra di 32 metri quadrati, che confina con un'area comune, via De Nicola, un vano scala e un altro appartamento sub 4.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (1.09 km), scuola (1.28 km), banca (2.38 km), bancomat (0.48 km), bar (1.65 km), fermata autobus (1.9 km), siti storici (2.29 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?