AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9180011

Appartamento All'asta In Via Leopardi N 11 - 81038 Trentola-ducenta (CE) - LOTTO UNICO

via Leopardi n 11 - 81038 Trentola-Ducenta (CE) - Trentola Ducenta

157 mq

4 locali

75.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 75000.

L'appartamento si trova al quarto piano ed è composto da un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due bagni, un disimpegno e un guardaroba. La superficie totale dell'appartamento è di 157.44 mq. Inoltre, c'è un pianerottolo e una rampa di scala esclusiva. L'appartamento dispone anche di due autorimesse subalterne situate al piano seminterrato: la prima, di 24.84 mq, è la numero 30, mentre la seconda, di 25.81 mq, è la numero 29.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (1.0 km), scuola (3.01 km), banca (0.92 km), bancomat (1.04 km), bar (2.23 km), fermata autobus (1.0 km), siti storici (0.92 km). 00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo miglior investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?