Riferimento EX04552849
Data Asta: 28/05/2026
Casa Singola All'asta In Via Giancarlo Siani 56 - Vairano Patenora (CE) - LOTTO 1
– mq
€ 74.700
Descrizione
🏡 locale ristorante con abitazione all'asta a vairano patenora
All'asta proponiamo un immobile commerciale con abitazione sovrastante: una soluzione ampia e versatile ideale per imprenditori della ristorazione o investitori che cercano un intervento di riqualificazione con potenziale di valorizzazione.
Il lotto è composto da un locale adibito a ristorazione al piano terra di 220 mq caratterizzato da un unico ampio ambiente di sala con controsoffittatura in legno, pareti in tufo e pietra naturale e dettagli architettonici in mattoni di cotto; la sala principale è leggermente sopraelevata e delimitata da una ringhiera in ferro battuto. Al piano primo si sviluppa l’abitazione di 176 mq, posta sulla medesima verticale del locale. Superficie commerciale totale: 396 mq.
Stato e potenzialità : gli ambienti sono da ricostruire: tramezzi e porzioni di solaio sono stati rimossi e i locali si presentano in stato di cantiere con accumulo di materiali e detriti; le strutture portanti sono presenti, permettendo interventi di ristrutturazione e ripristino funzionale. L’area esterna al piano terra, recintata e coperta da tettoia con serramenti vetrati, crea una corte/veranda fruibile come spazio esterno. Nota sulla proprietà : 2/3 in piena proprietà e 1/3 in nuda proprietà .
Punti di forza: ampie superfici commerciali, finiture originali e carattere rustico (tufo, pietra, archi in cotto), corte verandata coperta e posizione centrale fronte Villa Comunale; a circa 2 km dal Borgo Medievale, ottima visibilitĂ locale. OpportunitĂ per chi cerca un immobile all'asta con margine di ristrutturazione e personalizzazione adatto a ristorante con abitazione o alla ricomposizione in piĂą unitĂ .
Contesto e servizi: ubicato in via Giancarlo Siani 56, Vairano Patenora (CE), in posizione centrale e ben collegata ai servizi del paese; nelle vicinanze attivitĂ commerciali, spazi pubblici e attrazioni storiche come il borgo medievale.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: locale ristorante + abitazione sovrastante
• Superficie: 396 mq commerciale (220 mq piano terra - 176 mq piano primo)
• Piano: piano terra (ristorazione) + piano primo (abitazione)
• Località : Vairano Patenora (CE), Via Giancarlo Siani 56 (fronte Villa Comunale, ~2 km dal Borgo Medievale)
• Stato: da ricostruire; locali in stato di cantiere con materiali edili e porzioni di solaio asportate
• Pertinenze: corte esterna coperta/veranda con tettoia e serramenti vetrati
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.