Riferimento EX7103099
Appartamento All'asta In Via Ciro Menotti 26 - 81058 Vairano Patenora (CE) - LOTTO UNICO
145 mq
4 locali
€ 53.438
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 53438.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere celebrerà l'asta, e il delegato alla vendita e custode è la competente Angela Iaccarino. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni, contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è situato al primo piano ed è composto da un soggiorno, una cucina-pranzo, tre camere da letto, un disimpegno, due bagni e balconi. Inoltre, l'immobile dispone di un locale deposito e di un posto auto.
Il comune si trova nella valle del fiume Volturno, tra il massiccio del Matese e il parco regionale di Roccamonfina-Foce Garigliano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (2.96 km), scuola (0.78 km), banca (4.88 km), bar (0.96 km), siti storici (2.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.