


Riferimento EX7712139
Appartamento All'asta In Viale Dei Mille N218-220 Villa Literno (CE) - LOTTO 2
95 mq
3 locali
€ 47.043
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Villa Literno? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima è di soli 47043.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Lucia Buono, delegata alla vendita, e Antonio Santoro, custode dell'appartamento. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento in vendita si trova a Villa Literno (CE) al Viale dei Mille n.218/220 ed è una piena ed intera proprietà di una porzione di fabbricato. La porzione in vendita è articolata su tre livelli oltre al piano seminterrato. Il piano seminterrato è composto da un unico ambiente. Il piano terra è composto da un ampio locale su strada, un ufficio, un bagno, uno spazio di pertinenza esterno su entrambi i lati e un balcone. Il primo piano è composto da un salotto, una cucina-pranzo, due camere da letto, un bagno, un disimpegno e quattro balconi. Il secondo piano è composto da un unico ambiente al grezzo con due balconi.
La posizione geografica descritta si trova nella pianura campana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.5 km), poste (4.01 km), banca (5.26 km), bancomat (5.18 km), bar (2.24 km), fermata autobus (2.24 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.