AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8590285

Appartamento All'asta In Via Salvo D'acquisto 10 Villa Literno (CE) - LOTTO UNICO

Via Salvo D'Acquisto 10 Villa Literno (CE) - Villa Literno

145 mq

4 locali

70.313

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli Nord, con un'offerta minima di soli 70313.00 €. Non perdere questa opportunità unica di possedere un appartamento di qualità a un prezzo imbattibile.

L'appartamento è una piena ed intera proprietà di una palazzina per civile abitazione situata al numero 10 della via Salvo D'Acquisto nel Comune di Villa Literno (CE). La palazzina è unifamiliare e di fatto costituita da due unità immobiliari. L'unità immobiliare residenziale con annesso locale di sgombero si trova al piano seminterrato-terra ed è composta da un locale di sgombero al piano seminterrato, mentre al piano terra ci sono soggiorno-pranzo, cucina, tre camere, ingresso, disimpegno, due bagni, un locale lavanderia e due balconi. L'unità immobiliare in corso di costruzione si trova al primo piano ed è composta da cinque locali e un balcone.

La posizione geografica descritta si trova nella pianura campana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.46 km), scuola (1.13 km), banca (5.04 km), bancomat (5.54 km), bar (5.04 km), fermata autobus (2.46 km), siti storici (5.54 km). Contatta subito Aristodemo Bosco per maggiori informazioni!

Mappa
Via Salvo D'Acquisto 10 Villa Literno (CE) - Villa Literno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?