AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5997268

Appartamento All'asta In Vico Sant'alfonso N22 - 81041 Vitulazio (CE) - LOTTO 1

Vico Sant'Alfonso n22 - 81041 Vitulazio (CE) - Vitulazio

89 mq

3 locali

14.625

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere sta celebrando un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 14625.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Antonio Russo, sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una piena ed intera proprietà di un'unità immobiliare situata a Vitulazio (CE) al Vico Sant'Alfonso n.22. L'unità immobiliare è composta da un ingresso al primo piano che conduce ad una scala che porta al secondo piano. Al secondo piano ci sono tre camere da letto, una cucina, un bagno e un ripostiglio. C'è anche un'altra scala che conduce al piano sottotetto, ma questo non è praticabile.

Il centro di Vitulazio si trova alle falde meridionali del Monte Tutuli, a destra del fiume Volturno. È circondato da una fertile campagna e attraversato dal torrente Agnena. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.68 km), poste (0.23 km), scuola (4.56 km), banca (6.51 km), bar (4.27 km), fermata autobus (5.2 km), siti storici (6.45 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?