AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX603835

Appartamento All'asta In Via Acquapartita N 148 Interno A E B2 (in Prossimità Del Lago Di Acquapartita E Dell'hotel Miramonti), - 47018 Bagno Di Romagna (FC) - LOTTO 1

via Acquapartita n 148 interno A e B2 (in prossimità del Lago di Acquapartita e dell'Hotel Miramonti), - 47018 Bagno di Romagna (FC) - Bagno Di Romagna

mq

142.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa vicino ad un bellissimo lago? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in prossimità del Lago di Acquapartita e dell'Hotel Miramonti. Il tribunale di Forli celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 142500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Sara Pennacchi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato residenziale composto da due appartamenti e locali di servizio, situato su un terreno antistante. L'appartamento associato alla particella 307 sub 1 è attualmente affittato con un contratto di locazione che scade il 30/09/2019. L'appartamento associato alla particella 307 sub 3 è occupato dalla particella debitrice esecutata. Il terreno antistante l'immobile è attualmente occupato in virtù di un contratto di fondo rustico che scade il 1/11/2023.

La distanza da Arezzo è di 66 km. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.79 km), poste (5.82 km), scuola (5.99 km), banca (6.13 km), bancomat (5.81 km), bar (5.84 km), fermata autobus (6.28 km), siti storici (2.57 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?