AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX987496

Appartamento All'asta In Via Cellaimo Vecchia N 2336 - 47122 Bertinoro (FC) - LOTTO UNICO

via cellaimo vecchia n 2336 - 47122 Bertinoro (FC) - Bertinoro

191 mq

3 locali

76.408

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bertinoro (FC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Forlì. L'offerta minima richiesta è di 76407.75 €. Il custode dell'immobile è Francesca Antonelli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento è composto da un'area cortilizia esclusiva sul fronte e un ampio terrazzo sul retro. L'ingresso conduce al soggiorno/pranzo con un vano cucina. Ci sono due camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno interno, e un bagno principale.

Il borgo medievale di Bertinoro si trova sulle colline romagnole, a sud di Forlimpopoli, e occupa la cima del monte Cesubeo. Nelle vicinanze di Bertinoro nasce il torrente Bevano, che sfocia nel Mare Adriatico settentrionale presso Lido di Classe, dove prende il nome di Bevanella. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.69 km), poste (1.55 km), scuola (4.52 km), banca (1.65 km), bancomat (1.65 km), bar (1.29 km), fermata autobus (1.39 km), siti storici (1.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?