




Riferimento EX8628484
Terreno All'asta In Intersecazione Fra La Via Biondina - Via Rio Cozzi - Via Delle Sorgenti - 47011 Castrocaro Terme E Terra Del Sole (FC) - LOTTO 12
2332 mq
€ 1.266
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una zona tranquilla e immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Un terreno di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Forlì. L'offerta minima è di soli 1265.63 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. La posizione del terreno è strategica, situata in una zona intersecante tra la Via Biondina, Via Rio Cozzi e Via delle Sorgenti, a Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC).
Il terreno in questione ha una superficie catastale di 1/1, pari a Ha 00.23.32. Tuttavia, è in cattivo stato di manutenzione e gravato da servitù di passo a favore di fabbricati abitativi e terreni limitrofi di altra proprietà. Non ci sono informazioni riguardo alla natura del terreno o alla sua ubicazione geografica. Inoltre, è stato specificato che il terreno è libero, il che significa che non ci sono vincoli o ipoteche che ne limitano la proprietà o l'utilizzo.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.76 km), scuola (1.36 km), bancomat (0.76 km), bar (0.76 km), fermata autobus (1.36 km), siti storici (1.36 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo terreno unico e prenota la tua partecipazione all'asta oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.