Riferimento EX04577674
Data Asta: 08/10/2026
Terreno All'asta In Via Olof Palme, 47521 Cesena Fc, Italia Cesena, Forlì-cesena - LOTTO 5
109 mq
€ 5.288
Descrizione
🏡 piazzale asfaltato urbano con accesso su strada all'asta a cesena
Un'opportunità di acquisto all'asta per chi cerca uno spazio operativo in zona urbanizzata: lotto composto da un piazzale asfaltato di 109 m², ideale per parcheggio, deposito o uso aziendale. Si tratta di un immobile all'asta non residenziale (non un appartamento o casa), con potenzialità di utilizzo immediato previa verifica delle autorizzazioni.
Il lotto è un'area quasi rettangolare trasformata in piazzale asfaltato su soletta in cemento armato, con accesso da Via Olof Palme nella frazione Macerone. Catastalmente censito come terreno agricolo (seminativo arborato, particella 733, foglio 102) ma nello stato di fatto risulta pavimentato e ad uso piazzale; attualmente privo di impianti e quindi esente dall'obbligo A.P.E.
Punti di attenzione e vantaggi: la destinazione urbanistica del PUG è "Territorio Urbanizzato" con tessuti residenziali a bassa densità , ma non risultano titoli autorizzativi per la trasformazione in piazzale: eventuali regolarizzazioni o ripristini sono a carico dell'acquirente. L'area è inoltre soggetta a vincoli ambientali (struttura centuriata) e a pericolosità idraulica classificata M-P2. Il lotto è libero ma al momento è inserito nella recinzione di proprietà terza (ditta "Motori Seven"), fattore da verificare prima dell'offerta all'asta.
Per chi cerca un immobile all'asta in posizione urbanizzata a Cesena, questo piazzale offre un ingresso diretto dalla viabilitĂ locale e flessibilitĂ d'uso a costi d'ingresso contenuti rispetto al mercato. Valuta la partecipazione all'asta giudiziaria a Cesena dopo aver eseguito visure e verifiche urbanistiche con il tuo tecnico di fiducia.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno/piazzale asfaltato (area scoperta)
• Superficie: 109 m²
• Piano: piano terra
• Località : Cesena (frazione Macerone), Via Olof Palme
• Stato: piazzale asfaltato su soletta in cemento armato; privo di impianti; libero ma inserito nella recinzione di terzi
• Pertinenze: nessuna condominiale; accesso esclusivo da via pubblica, situazione di fatto recintata dalla ditta "Motori Seven"
• Classe energetica: esente (area scoperta)
• Note urbanistiche e vincoli: catastalmente seminativo arborato; destinazione PUG "Territorio Urbanizzato"; vincoli centuriata e pericolosità alluvionale M-P2; assenza di titoli per la trasformazione in piazzale (regolarizzazioni a carico acquirente)
Valuti un acquisto all'asta o vuoi maggiori informazioni tecniche e procedure per partecipare all'asta? Contattaci per essere guidato passo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.