AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2109879

Attivita Commerciale All'asta In Via Finali, 8 - 47023 Cesena (FC) - LOTTO 18

via Finali, 8 - 47023 Cesena (FC) - Cesena

20 mq

1 locale

21.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Cesena, un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, il cui valore di partenza è di soli 21000.00 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Forli e il delegato alla vendita e custode è Oscare Santi, che potrà essere contattato per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è dotato di un garage al piano interrato con una superficie di 20,20 metri quadrati. Tuttavia, al momento risulta occupato senza titolo opponibile alla procedura. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia dell'immobile o alla sua ubicazione.

Il territorio è diviso in tre parti: pianura (32,8%), collina (44,5%) e montagna (22,7%). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.64 km), scuola (0.19 km), banca (0.25 km), bancomat (0.57 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.41 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?