Riferimento EX2162375
Appartamento All'asta In Via Avogadro, N 40 - 47521 Cesena (FC) - LOTTO 5277
– mq
€ 220.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Forlì. L'offerta minima per questo immobile è di 220000.00 €. Il custode dell'asta è It Auction Srl, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di 183 mq situato al secondo piano di un edificio sito in via Avogadro 40 a Cesena (FC). L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, una scala che porta al piano mansardato, un balcone e una veranda, un ripostiglio, un bagno, un guardaroba, due camere da letto e un secondo balcone. Al piano mansardato si trova una camera da letto con bagno, un salotto con veranda ad uso studio e un locale tecnico esterno. Inoltre, l'appartamento viene venduto con un garage e una cantina.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.81 km), scuola (0.63 km), banca (0.18 km), bancomat (0.19 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (4.03 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.