AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2741739

Ufficio All'asta In Via Piave, 155 - 47023 Cesena (FC) - LOTTO UNICO

via Piave, 155 - 47023 Cesena (FC) - Cesena

77 mq

3 locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Cesena? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Forlì, con un'offerta minima di soli 67500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Gianfranco Costanzo, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio.

L'immobile è un ufficio situato al piano terra del condominio Piave. È composto da quattro vani e accessori, con una superficie commerciale di 77,16 metri quadrati. Inoltre, è presente una cantina pertinenziale di 6,10 metri quadrati situata al piano interrato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.18 km), scuola (0.28 km), banca (0.11 km), bancomat (0.65 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (3.62 km). Non perdere l'opportunità di investire in un immobile commerciale di valore, contatta Gianfranco Costanzo oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?